La Fibra Ottica a Vicenza

Dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, Vicenza è una città d'arte per eccellenza, grazie ai numerosi edifici di inconfondibile eleganza che portano la firma di Andrea Palladio. Tra i tanti, è impossibile non citare la Basilica Palladiana, la Loggia del Capitanio, Palazzo Chiericati e il Teatro Olimpico. Vicenza porta anche numerosi capolavori direttamente in tavola: l'asparago bianco, la sopressa vicentina, il baccalà, il tartufo nero e altre numerose specialità. Non si può dimenticare, però, che la città si distingue anche per i servizi offerti ai suoi cittadini: primo tra tutti, la possibilità di navigare fino a 100 mega grazie alla linea in fibra ottica di Fastweb.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Vicenza

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro operatore? Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.