La Fibra Ottica a Paternò

I Normanni fondarono Paternò sul versante meridionale dell?Etna e fu proprio in quell?epoca che nacquero gli edifici simbolo della cittadina, come l?imponente Castello Normanno. In questo territorio vulcanico prende vita un fenomeno geologico molto interessante: si tratta delle Salinelle, dei piccoli vulcani di fango unici nel loro genere. Grazie all?efficienza della fibra ottica di Fastweb, a Paternò la connessione internet raggiunge i 200 Mega e si può scaricare e guardare video in streaming senza compromessi.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Paternò

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro operatore? Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.