La Fibra Ottica a Firenze

Culla del Rinascimento italiano annoverata tra le più importanti città d'arte al mondo, Firenze fu libero Comune dominato dallo scontro tra guelfi e ghibellini e rappresentò nel corso del Medioevo uno dei maggiori centri manifatturieri, commerciali e finanziari d'Europa. Conobbe sotto il governo dei Medici uno straordinario sviluppo delle arti e fra il 1865 e il 1870 ricoprì la dignità di capitale d'Italia. Oggi la città può avvalersi della rete in fibra ottica di Fastweb per l'accesso ai servizi in banda ultralarga.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Firenze

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio è gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.