La Fibra Ottica a Sassari

Capoluogo dell'omonima provincia sarda, Sassari è un comune di grandi dimensioni, cuore di un'area metropolitana che conta circa 260 mila abitanti. Fondata nel XII secolo dalle popolazioni costiere in fuga dalle invasioni barbariche, oggi è sede arcivescovile e polo universitario. È anche uno dei più importanti centri turistici italiani, patria di eventi culturali e folkloristici dalle origini antiche, come la Cavalcata Sarda e la Faradda di li candareri (discesa dei candelieri). Grazie a Fastweb e alla sua rete in fibra ottica, gli abitanti di Sassari possono fruire di avanzati servizi di connettività ultra broadband.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Sassari

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio è gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.