La Fibra Ottica a Sant'Antimo

Parte della città metropolitana di Napoli, Sant'Antimo è uno dei centri sorti anticamente sulla via Atellana, che collegava Napoli con Capua. Il territorio ospitò nel tempo le civiltà osca, greca ed etrusca. La fondazione del paese è storicamente fissata nell'anno 816, con la fondazione da parte del duca di Napoli, Antemio, di un'edicola in onore del santo. Nell'ubicazione esatta dell'antica cappella oggi sorge la Chiesa Madre. La cittadina è raggiunta dall'innovativa e ultraveloce rete in fibra ottica di Fastweb e dai suoi servizi ultra broadband.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.

Le principali città fibra

Sant'Antimo
area coperta dai servizi Fastweb
Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"
Scegli la tua offerta parlando gratis con i nostri esperti!

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate. Leggi l'informativa sulla privacy.

oppure chiama il 146

Ti chiamiamo gratis oppure chiama il  146
Sei già cliente Fastweb e hai bisogno d’assistenza? o vuoi attivare un’offerta mobile?
Accedi alla tua Area Clienti MyFastweb, ti basta un click e ti richiamiamo subito!