La Fibra Ottica a Trani

Conosciuta come la "perla dell'Adriatico", Trani si affaccia sul mare con il suo incastro di pietre chiare e il suo piccolo porto cittadino, recentemente recuperato nel migliore dei modi possibili. La scoperta della città parte dalla Cattedrale romanica di San Nicola Pellegrino, inserita nella lista delle cosiddette meraviglie italiane, per poi passare dal Castello Svevo, dalla Villa Comunale e dal Monastero di Santa Maria Colonna. Sorseggiando un bicchiere di Moscato, prodotto tipico di questa terra, è possibile anche usufruire dei servizi di Fibra Ottica di Fastweb: qui, la velocità di navigazione raggiunge i 200 mega al secondo.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Trani

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro operatore? Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.