La Fibra Ottica a San Lazzaro di Savena

San Lazzaro di Savena è un comune dalle origini preistoriche (le prime tracce rinvenute sul territorio risalgono al Paleolitico) e dalla vocazione prettamente agricola, situato tra la pianura padana e le prime colline bolognesi. Fu a lungo inglobato dalla città di Bologna e raggiunse l'autonomia solo durante il dominio napoleonico, nel 1910. Oggi San Lazzaro è raggiunta dall'innovativa rete in fibra ottica con collegamento Fiber To The Home (FTTH) di Fastweb, che garantisce ai cittadini una connettività veloce, efficiente ed affidabile.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

San Lazzaro di Savena

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio è gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.