La Fibra Ottica a Cimitile

La cittadina di Cimitile, non distante da Napoli, deve il suo nome al culto di San Felice e all'antica necropoli che ospitava le spoglie del santo. In onore di San Felice venne eretto anche un mausoleo, rivelatosi poi troppo piccolo per accogliere la folla di fedeli: fu così che venne costruita la Basilica paleocristiana. Il comune di Cimitile è raggiunto dalla banda larga di Fastweb: con la moderna fibra ottica è facile apprezzare i benefici di una connessione sempre veloce ed efficiente.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Cimitile

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio è gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.