La Fibra Ottica a Spinea

Situata in provincia di Venezia, a 8 km circa dal capoluogo veneto, Spinea vanta origini molto antiche, sicuramente romane. Caratterizzata da un'economia basata sul commercio e sull'artigianato, questa città vanta un buon patrimonio artistico culturale: tra le altre cose, sono particolarmente degne di nota la Chiesta dedicata ai Santi Vito e Modesto, ricca di affreschi, e la Chiesa di Santa Maria Assunta, risalente al tredicesimo secolo e sede di molte mostre pittoriche distribuite lungo i dodici mesi dell'anno. Non solo: Spinea è raggiunta dalla Fibra Ottica di Fastweb, che assicura stabilità di connessione fino ad una velocità di 100 mega al secondo.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Spinea

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio è gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.