La Fibra Ottica a Torre Annunziata

Famosa e importante stazione termale e balneare, Torre Annunziata è un comune campano in provincia di Napoli, abitato sin dall'antichità prima dai Sarrastri poi dagli Osci, a cui seguirono i Greci e gli Etruschi, spazzati via dai Romani. Affacciata sul Golfo di Napoli, venne sepolta insieme a Pompei ed Ercolano durante l'eruzione del Vesuvio del 79: in tempi recenti, l'area archeologica nata da questa tragedia è stata inserita nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Accanto al superbo patrimonio artistico, culturale e architettonico, la cittadina vanta la presenza dell'innovativo servizio di Fibra Ottica di Fastweb, che permette una navigazione ultra veloce a tutti i suoi turisti e abitanti.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Torre Annunziata

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro operatore? Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.