La Fibra Ottica a Sacile

Soprannominata "Giardino della Serenissima" e "Porta del Friuli", Sacile è la seconda città più popolosa della provincia di Pordenone. Dell'epoca medievale rimangono le mura e i torrioni che circondano la città, oltre alla centrale piazza Duomo. Il centro storico si sviluppa sulle due isole formate dal fiume Livenza e mostra importanti edifici e monumenti rinascimentali, tra cui spicca Palazzo Ragazzoni. Sacile oggi è parte della rivoluzione tecnologica, grazie all'annessione al piano di copertura in fibra ottica di Fastweb.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Sacile

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio è gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.