La Fibra Ottica a Torre del Greco

Tra il Vesuvio e il Golfo di Napoli, sorge la grande cittadina di Torre del Greco, quarto comune della regione campana per numero di abitanti. Fu qui che soggiornò Giacomo Leopardi poco prima della sua morte, componendo due delle sue poesie più celebri: La Ginestra e Il Tramonto della Luna. La ricchezza di questa cittadina, da un punto di vista storico, architettonico e naturalistico, è pressoché impareggiabile: accanto a siti archeologici, sorgono edifici civili e religiosi, a loro volta animati da diverse ricorrenze e feste locali. Qui, al passato si alterna costantemente il presente: in questa cittadina delle origini antiche è infatti possibile navigare alla velocità di 100 mega al secondo, grazie al servizio di Fibra Ottica di Fastweb.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Torre del Greco

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio è gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.