La Fibra Ottica a Teramo

Situata nell'area settentrionale dell'Abruzzo, in una zona collinare alle pendici del Gran Sasso, Teramo è una città dalle origini antichissime: già nel III secolo a.C. l'area era abitata dai Piceni e dai Pretuzi, ancor prima del lungo dominio romano. La città vanta un grande patrimonio storico e architettonico, ad iniziare dalla Basilica di Santa Maria Assunta, costruita nel 1158 in stile romanico, così come il Santuario dedicato alla Madonna delle Grazie. All'interno della città convivono numerose testimonianze di un fiorente passato: non mancano, però, servizi innovativi e all'avanguardia. Tra questi, merita una menzione speciale la Fibra Ottica di Fastweb che permette ai teramani di navigare fino a 200 mega al secondo.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.

Le principali città fibra

Teramo
area coperta dai servizi Fastweb
Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"
Scegli la tua offerta parlando gratis con i nostri esperti!

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate. Leggi l'informativa sulla privacy.

oppure chiama il 146

Ti chiamiamo gratis oppure chiama il  146
Sei già cliente Fastweb e hai bisogno d’assistenza? o vuoi attivare un’offerta mobile?
Accedi alla tua Area Clienti MyFastweb, ti basta un click e ti richiamiamo subito!