La Fibra Ottica a Torri di Quartesolo

Un tempo attraversato dalla via Emilia, Torri di Quartesolo vanta antichi insediamenti umani già in epoca romana. Il Comune è stato poi reso noto dal ponte sul fiume Tesina, costruito su progetto dell'architetto Andrea Palladio nel 1588: la maestosità dell'opera portò a inserire il ponte nei cosiddetti Itinerari Palladiani della Provincia di Vicenza. Il patrimonio artistico della cittadina non termina qui: importante ricordare le chiese che arricchiscono il centro paese e le frazioni, così come le ville e le bellezze della natura stessa. Non solo! Da oggi, a Torri Quartesolo è possibile navigare fino a 100 mega al secondo, grazie all'innovativa Fibra Ottica di Fastweb.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Torri di Quartesolo

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio è gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.