La Fibra Ottica a Sant'Arpino

Sant'Arpino sorge nella piana del Volturno, in corrispondenza dell'antica Atella. Il toponimo è la volgarizzazione di sant'Elpidio, patrono del paese, e comparve per la prima volta nel 1592, quando il marchese di Grottola Alonzo Sanchez de Luna d'Aragona lo eresse a feudo ducale. Divenuto comune con Murat, venne poi soppresso dal regime fascista e ricostituito nel 1946. Fastweb ha recentemente esteso alla cittadina la sua innovativa rete in fibra ottica, che permette di fruire di avanzati servizi di connettività.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Sant'Arpino

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio è gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.