La Fibra Ottica a Siracusa

Cicerone la definì come "la più grande e la più bella di tutte le città greche": Siracusa, capoluogo dell'omonima provincia siciliana, venne inserita nel 2005 nella World Heritage List dell'Unesco. Dal mare alle spiagge, dai siti archeologici ai musei più moderni, dai palazzi alle chiese: ogni angolo della città è un luogo nuovo e diverso da scoprire. Anche la tavola - con le sue decine di specialità gastronomiche - è assolutamente degna di nota, così come i suoi servizi di telecomunicazione: da oggi, infatti, a Siracusa è possibile navigare fino a 100 mega al secondo, grazie ai servizi di Fibra Ottica di Fastweb.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Siracusa

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando direttamente con un nostro operatore? il servizio è gratuito Ti ricontattiamo noi
oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.