La Fibra Ottica a Vercelli

Vercelli, capoluogo piemontese situato sulla destra del fiume Sesia, rappresenta il principale centro urbano della bassa Pianura Padana, famoso per essere stata insignito del titolo di "capitale europea del riso" per la produzione di questo cereale. Il centro storico, di impianto medievale e di forma ottagonale, custodisce un ricco patrimonio culturale e architettonico: chiese, torri, piazze e palazzi rendono infatti Vercelli una delle principali città d'arte del Piemonte. Da oggi, questo Comune di oltre 46 mila abitanti potrà vantare di un altro privilegio: quello di essere raggiunto dalla fibra ottica di Fastweb.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Vercelli

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro operatore? Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.