La Fibra Ottica a Trieste

Dai caratteri mediterranei ed europei, ponte tra l'Europa occidentale e centro-meridionale, Trieste vanta il più grande porto di Italia, snodo fondamentale per il flusso di merci internazionali. L'eleganza della sua città, sospesa tra il mare e i promotori carsici, traspare in ogni suo angolo: dai palazzi liberty e neoclassici fino ai famosi caffè letterari, luogo di ritrovo e di ispirazioni di autori di fama internazionale, da Saba a Joyce, passando per il nostrano Italo Svevo. Se il passato della città è tra i più gloriosi, il suo presente non è da meno: la Fibra Ottica di Fastweb permette ad abitanti e turisti di navigare fino a 200 mega al secondo, come poche altre città in Italia.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Trieste

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro operatore? Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.