La Fibra Ottica a Somma Vesuviana

Nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, a 16 chilometri dal capoluogo campano, sorge Somma Vesuviana, cittadina delle origini antichissime, dove si pensa sia morto l'imperatore Cesare Augusto. Non è un caso che sia considerata uno dei comuni più interessanti dell'area vesuviana: sono infatti numerosi gli edifici religiosi e civili che arricchiscono il territorio, oltre ad un importante sito archeologico e un centro storico che mantiene l'aspetto di un tempo. Nonostante un passato glorioso, Somma Vesuviana non ha rinunciato a mettersi al passo con i tempi, grazie ai servizi di Fibra Ottica di Fastweb, che assicurano una navigazione Internet super veloce.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Somma Vesuviana

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro operatore? Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.