La Fibra Ottica a Sesto Fiorentino

Collocata nella parte settentrionale della piana fiorentina, abitata secondo gli studi fin dal Mesolitico, Sesto Fiorentino è parte dell'agglomerato cittadino del capoluogo toscano. Il centro si sviluppò nel medioevo intorno alla Pieve di San Martino e nel Rinascimento, grazie alla bonifica del territorio. La crescita della città si deve in gran parte alla Manifattura di Doccia, pionieristica impresa di porcellane fondata nel 1735 dal marchese Carlo Ginori. Oggi Sesto Fiorentino è raggiunta dalla rete fibra ottica di Fastweb, che permette di navigare fino a 200 Mbps.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Sesto Fiorentino

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Parla gratis con un esperto Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.