La Fibra Ottica a Mola di Bari

Riedificata nella seconda metà del Duecento da Carlo d'Angiò che vi fece costruire un castello a difesa del litorale, Mola di Bari si andò affermando come uno dei porti principali della Terra di Bari, prosperando grazie alla commercializzazione dei prodotti agricoli dell'entroterra. Tradizionalmente incentrata sulle attività legate alla pesca, l'economia locale si è andata diversificando nel tempo e così anche il sistema dei servizi, accogliendo di recente la moderna rete in fibra ottica ultraveloce di Fastweb per l'accesso al servizio Internet in banda ultralarga.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Mola di Bari

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Parla gratis con un esperto Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.