La Fibra Ottica a Recale

Piccolo comune della provincia di Caserta, Recale ha origini longobarde, risalenti all'VIII secolo d. C. Centro prevalentemente rurale, diventò nella seconda metà del XVIII secolo sede di residenza reale dei Borbone, data la vicinanza strategica all'importante consolare Appia Antica. Importante testimonianza dell'epoca è il Real Castello Borbonico, o Villa Porfidia. Recale oggi è parte della rivoluzione tecnologica: è uno dei comuni italiani a poter fruire dei servizi a banda ultralarga offerti dalla Fibra Ottica di Fastweb.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Recale

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Parla gratis con un esperto Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.