La Fibra Ottica a Castello di Cisterna

Castello di Cisterna affonda le sue origini nel 1100 circa, quando ancora il suo territorio era occupato solo da pochi casolari. L'economia di questa terra si fonda su agricoltura e allevamento, ma gli abitanti del comune hanno una spiccata vocazione calcistica: sono nati qui molti noti calciatori, come Antonio Di Natale e Vincenzo Montella. Se Internet ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare, la fibra ottica di Fastweb ha fatto un ulteriore passo avanti e qui si raggiungono velocità fino a 100 MEGA.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Castello di Cisterna

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Parla gratis con un esperto Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.