La Fibra Ottica a Jesi

Già roccaforte degli Umbri e dei Galli Senoni contro i Piceni, Jesi ospitò la colonia romana di Aesis. Ebbe vita prospera sotto la dinastia degli Svevi offrendo i natali all'imperatore Federico II. Posto lungo il corso del fiume Esino, nella zona di produzione del Verdicchio dei Castelli di Jesi, il comune marchigiano rappresenta il maggiore centro della Vallesina e in virtù delle sue qualità architettoniche è stato segnalato come "città esemplare" dall'UNESCO. È oggi servito dalla rete in fibra ottica ultraveloce di Fastweb con servizio Internet ultra broadband.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Jesi

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Parla gratis con un esperto Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.