La Fibra Ottica a San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto è il maggior porto peschereccio dell'Adriatico oltre che una delle principali mete balneari italiane, dal 1999 insignita ogni anno della Bandiera Blu. Le sue origini risalgono all'epoca romana e sono legate in particolare ad una chiesa che, secondo la leggenda, avrebbe ospitato le spoglie di San Benedetto martire. Simbolo della città è il lungomare progettato nel 1931 dall'ingegner Luigi Onorati. Oggi il comune è raggiunto dalla rete in fibra ottica di Fastweb e dai suoi avanzati servizi di connettività.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

San Benedetto del Tronto
Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"
Abbonati parlando gratis con un nostro esperto!
Richiamami gratis

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate. Leggi l'informativa sulla privacy.

oppure chiama il 146

Ti chiamiamo gratis oppure chiama il  146