La Fibra Ottica a Senigallia

Il toponimo Senigallia deriva dai galli senoni, popolo che fondò il primo nucleo cittadino nel IV secolo a.C. Il centro visse poi periodi di grande espansione nel XV secolo, sotto il governo dei Malatesta, e nei due secoli successivi con i Della Rovere: in quest'epoca la città fiorì e si rivestì di splendide opere artistiche e architettoniche, tra cui la Rocca, la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, il Palazzo Comunale e quello del Duca. Attualmente Senigallia è uno dei centri turistici più vivaci della costiera adriatica, grazie alle sue splendide spiagge insignite della Bandiera Blu ininterrottamente dal 1997. Grazie a Fastweb, questa città dalle origini antiche fa un ulteriore passo nella modernità: oggi è infatti raggiunta dalla rete in fibra ottica ultra broadband e dai suoi avanzati servizi di connettività.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Senigallia
Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"
Abbonati parlando gratis con un nostro esperto!
Richiamami gratis

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate. Leggi l'informativa sulla privacy.

oppure chiama il 146

Ti chiamiamo gratis oppure chiama il  146