La Fibra Ottica a Santarcangelo di Romagna

Proclamata città d'arte nel 1984, Santarcangelo di Romagna vanta origini molto antiche. Il primo nucleo del comune si sviluppò in epoca romana intorno alla Pieve. In seguito, durante le invasioni barbariche, la popolazione si trasferì sul colle Giove dove, nell'anno 1000, fu fondata la maestosa Rocca Malatestiana. Oltre ad aver dato i natali a numerosi artisti e intellettuali, il comune ospita ogni anno il Festival del Teatro in Piazza, importante rassegna internazionale di teatro contemporaneo. Oggi Santarcangelo partecipa anche alla rivoluzione tecnologica italiana, essendo una delle città raggiunte dall'innovativa rete in fibra ottica di Fastweb con i suoi avanzati servizi di connettività.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Santarcangelo di Romagna

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Parla gratis con un esperto Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.