La Fibra Ottica a Nocera Inferiore

Tra i maggiori centri del Salernitano, Nocera Inferiore vanta antiche origini etrusche e fu a capo della Confederazione Sannitica Meridionale prima di essere assoggettata al dominio di Roma, divenendo più tardi sede vescovile e feudo di grandi famiglie. Compreso nel Parco dei Monti Lattari e nel Parco Bacino Idrografico del fiume Sarno, il territorio, di particolare pregio naturalistico, è oggi coperto dall'innovativa rete in fibra ottica ultraveloce di Fastweb.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Nocera Inferiore

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"

Parla gratis con un esperto Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.