La Fibra Ottica a Firenze

Culla del Rinascimento italiano annoverata tra le più importanti città d'arte al mondo, Firenze fu libero Comune dominato dallo scontro tra guelfi e ghibellini e rappresentò nel corso del Medioevo uno dei maggiori centri manifatturieri, commerciali e finanziari d'Europa. Conobbe sotto il governo dei Medici uno straordinario sviluppo delle arti e fra il 1865 e il 1870 ricoprì la dignità di capitale d'Italia. Oggi la città può avvalersi della rete in fibra ottica di Fastweb per l'accesso ai servizi in banda ultralarga.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Le principali città fibra

Firenze
Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"
Abbonati parlando gratis con un nostro esperto!
Richiamami gratis

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate. Leggi l'informativa sulla privacy.

oppure chiama il 146

Ti chiamiamo gratis oppure chiama il  146