Un team di agile marketing riesce ad essere produttivo e a cogliere le opportunità in un mercato sempre più competitivo per tutte le aziende: ecco come crearlo
Secondo il rapporto Culture Next di Spotify la Gen Z e i Millennials ricercano sempre più sensazioni dal passato, rifugiandosi nella musica e nei podcast
Le reazioni sono arrivate su WhatsApp per esprimere in modo rapido uno stato d'animo a proposito di un messaggio in chat ed è solo l'inizio: cosa dice Zuckerberg
Fare chiamate e videochiamate con il pc è abitudine di molti, anche con WhatsApp ci si può mettere in contatto con amici e parenti da desktop: ecco come fare
I Rich Media Ads sono annunci altamente performanti che garantiscono ottimi risultati e un buon ritorno sull’investimento: ecco come realizzarli
Le aziende di successo sono molto attente alla brand identity e per trasmettere un’immagine coerente è opportuno elaborare una style guide chiara: ecco come fare
Twitter sta testando una nuova funzionalità per permettere ad utenti, aziende e personaggi famosi di collaborare. I CoTweet: cosa sono e come funzionano
Una pubblicità mirata, che tiene conto degli interessi e delle specificità del pubblico, riesce ad essere estremamente efficace: ecco come individuare il target
I social media manager possono servirsi di tool gratuiti per gestire profili e pagine social, pubblicare contenuti e analizzare i dati: ecco i più utili
Continua la querelle tra Twitter ed Elon Musk, che non vuole più proseguire all’acquisto delle azioni della società: è in vista il processo tra le due parti
Discord e Twitch sono due delle piattaforme più amate e utilizzate dagli appassionati di videogame, fortunatamente non c’è bisogno di scegliere quale utilizzare: ecco come collegarle
La pandemia da Covid-19 ha profondamente cambiato le abitudini degli utenti con il web e i social: ecco i trend in ascesa e quelli che sono stati abbandonati
Anche in vacanza ci si può aggiornare e formare: scopriamo i cinque libri da portare con sé per poter aumentare le proprie conoscenze sul digital marketing