Messaggi brevi che contengono informazioni preziose o interessanti: il microblogging è un contenuto molto apprezzato dagli utenti del web. Scopriamolo nei dettagli
Su X, l’ex Twitter, è possibile trovare un gran numero di contenuti video. Gli abbonati a Premium possono scaricarli con un clic: come fare e le alternative
I video sono tra i contenuti più amati dagli utenti e hanno decretato il successo di TikTok: la nuova app di YouTube per l’editing è una sfida alla piattaforma
WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni modelli di smartphone iOS e Android a partire dal 29 febbraio 2024: scopriamo quali sono i dispositivi interessati
Gli influencer virtuali sono presenti su quasi tutti i canali social, pubblicano contenuti e collaborano con le aziende, ma non sono umani: cosa sono
Signal accelera sugli username e introduce la funzionalità sull’app di messaggistica: cosa sono, come potranno essere utilizzati e perché sono utili
Dall’analisi dei dati alla personalizzazione del customer journey. Dall’upselling e gli sconti extra sugli ecommerce, agli eventi “potenziati” dall’AI
TikTok è finito nel mirino dell’Unione Europea per sospetta violazione del Digital Services Act e della tutela degli utenti minori: cosa sta succedendo
YouTube si rinnova a predispone un nuovo codice colori per i suoi video: come riconoscere i diversi contenuti e quali cambiamenti aspettarsi
Come usare l’intelligenza artificiale sui diversi canali social. Dalla creazione contenuti al monitoraggio dati fino ad arrivare alla crescita della community
Il Reverse Marketing, Marketing Inverso, è una strategia che sta prendendo sempre più piede e che si allontana dalle tradizionali logiche pubblicitarie: in cosa consiste
TikTok sta introducendo una nuova funzionalità sull’applicazione, che consente di visualizzare i video uno dopo l’altro senza usare le mani: come funziona
Dalla riproduzione a 1080p alla visualizzazione di contenuti offline, passando per le nuove opzioni di riproduzione. Come utilizzare al meglio YouTube Premium