Le giovane generazioni stanno cambiando abitudini e progressivamente abbandonano Google: per fare le ricerche e le mappe preferiscono altre piattaforme
Adam Mosseri annuncia l’arrivo di Instagram a pagamento, una funzionalità che permette ai creator di avere un’entrata fissa grazie ai contenuti pubblicati
Secondo le ultime indiscrezioni, WhatsApp sta per lanciare una nuova funzionalità che permette di salvare i messaggi effimeri per tutti i membri della chat
TikTok cede alle richieste del Garante per la Privacy e rinuncia alle modifiche delle condizioni di utilizzo: il motivo e cosa cambia per l’advertising
TikTok è l’app cinese diventata famosissima in poco tempo per i brevi video: scopri come funziona, come puoi usarla e le opportunità per il marketing
Per catturare l’attenzione del lettore la scelta del font da utilizzare è fondamentale: ecco alcune regole e consigli per creare dei testi perfetti
Un team di agile marketing riesce ad essere produttivo e a cogliere le opportunità in un mercato sempre più competitivo per tutte le aziende: ecco come crearlo
Secondo il rapporto Culture Next di Spotify la Gen Z e i Millennials ricercano sempre più sensazioni dal passato, rifugiandosi nella musica e nei podcast
Le reazioni sono arrivate su WhatsApp per esprimere in modo rapido uno stato d'animo a proposito di un messaggio in chat ed è solo l'inizio: cosa dice Zuckerberg
Fare chiamate e videochiamate con il pc è abitudine di molti, anche con WhatsApp ci si può mettere in contatto con amici e parenti da desktop: ecco come fare
I Rich Media Ads sono annunci altamente performanti che garantiscono ottimi risultati e un buon ritorno sull’investimento: ecco come realizzarli
Le aziende di successo sono molto attente alla brand identity e per trasmettere un’immagine coerente è opportuno elaborare una style guide chiara: ecco come fare
Twitter sta testando una nuova funzionalità per permettere ad utenti, aziende e personaggi famosi di collaborare. I CoTweet: cosa sono e come funzionano