Gestire una community su WhatsApp non è semplice e può richiedere la presenza di più amministratori che moderino le conversazioni: come nominarli e rimuoverli
MarTech è l’unione di marketing e tecnologia, una combinazione che permette alle organizzazioni di raggiungere obiettivi ambiziosi: scopriamo di cosa si tratta
Il Social Media Marketing è diventato il perno centrale delle strategie di marketing di molte aziende: di cosa si tratta, come pianificare una strategia e come funziona
L’ultimo grande aggiornamento di Telegram ha aggiunto moltissime funzionalità alla celebre applicazione di messaggistica. Scopriamo tutte le novità disponibili
Impostare correttamente i report di Google Analytics è fondamentale per visionare informazioni e metriche utili a valutare l’efficacia di una strategia di marketing
Presto su TikTok potrebbero sbarcare i video orizzontali che hanno fatto il successo di YouTube. A testimonianza le prime condivisioni su Twitter
Elon Musk perde un sondaggio su Twitter: gli utenti chiedono le sue dimissioni da CEO. La sua reazione e il suo futuro alla guida del social network
Per avere successo su LinkedIn e raggiungere i risultati desiderati è necessario incrementare la visibilità del profilo e il Social Selling Index: come fare
Su WhatsApp è stata inserita la possibilità di fare dei sondaggi nei gruppi e nelle conversazioni singole: ecco come crearli da smartphone e da desktop
Instagram non ha alcuna intenzione di restare ancorato al passato e si prepara a lanciare nuove funzionalità: note, stories innovative e profili di gruppo
Su Instagram si possono inviare messaggi privati creando chat tra due utenti o di gruppo. Le conversazioni sono più semplici grazie ad un’utile funzione: quale
Elon Musk lancia Twitter Blue, un piano in abbonamento per Twitter che garantisce importanti vantaggi: scopriamo come funziona, i benefici e quanto costa
LinkedIn Pulse è un prezioso strumento di LinkedIn, perfetto per fare personal branding e scrivere articoli di approfondimento: scopriamo come si usa