Lead nurturing: definizione, struttura, formattazione e testing della strategia definitiva che stimola l’engagement e converte i lead in clienti fidelizzati
Dopo una lunga attesa e numerose richieste degli utenti, Meta annuncia l’introduzione dei profili personali multipli su Facebook: come funzionano
Il retargeting consente di realizzare delle campagne di advertising estremamente efficaci e offrire agli utenti ciò di cui hanno bisogno nel momento più adatto
X, che in precedenza si chiamava Twitter, potrebbe presto diventare completamente a pagamento per decisione di Elon Musk: cosa ha affermato l’imprenditore
Novità in arrivo per ciò che riguarda le community di WhatsApp, che vengono rese facilmente individuabili sull’app grazie ad una nuova icona
WhatsApp sta per approdare su iPad. L’applicazione è attualmente in fase di beta testing e, dopo aver risolto eventuali problematiche, sarà disponibile per tutti
Instagram offre numerosi strumenti agli utenti per garantire loro un’esperienza positiva e sempre sicura sulla piattaforma: a cosa servono le parole nascoste
Una lista broadcast permette di inviare comunicazioni a tutti gli utenti che sono interessati a riceverla in pochi clic, risparmiando tempo: come crearla
WhatsApp diventa ancora più intuitivo e più sicuro grazie alle novità in arrivo, fortemente volute dagli sviluppatori per iOS e Android: di cosa si tratta
Ai giovani che usano sempre più TikTok alla ricerca di ristoranti o notizie, il social network risponde con snippet e link a Wikipedia nei risultati
Gli sviluppatori WhatsApp hanno lavorato e lanciato una nuova funzionalità per le videochiamate e risolto un bug degli stati: scopriamo tutti i dettagli
Google Chrome deve rinunciare ai cookie provenienti da terze parti. Scopriamo il nuovo sistema dell’azienda per una pubblicità mirata e sempre efficace
Dopo un lungo periodo di test, avvenuto in alcune parti del mondo, Zuckerberg annuncia che i canali, la novità più attesa di WhatsApp, saranno accessibili a tutti