Condividi:

Tutti offrono la Gigabit tranne Fastweb

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Tutti offrono la Gigabit tranne Fastweb #1
lun feb 03, 2020 12:44 pm
Salve vorrei aiuto da parte di chi ne capisce: da un anno il mio indirizzo è stato cablato da Flash Fiber per la predisposizione alla fibra gigabit per conto di Tim e Fastweb, ma purtroppo solo Tim la offriva. Da diversi giorni anche Open Fiber ha terminato i lavori di cablaggio ed infatti il mio indirizzo risulta coperto da tutti gli altri provider. Tutti offrono la gigabit ad eccezione di Fastweb soltanto e la cosa mi sembra alquanto strana. A chi potrei rivolgermi e nel caso a chi contattare per segnalare questa stranezza? Grazie

Fastrino7
Primi passi
Primi passi

Re: Tutti offrono la Gigabit tranne Fastweb #2
ven feb 14, 2020 5:23 pm
Non è una stranezza purtroppo non c'è accordo tra Fastweb e open fiber e quindi i tempi si allungano. Anche da me è presnte la centrale open fiber nel palazzo da 1 anno, ho parlato con fastweb ma non c'è accordo........

firefox17
Primi passi
Primi passi

Re: Tutti offrono la Gigabit tranne Fastweb #3
mer feb 19, 2020 11:55 am
Passi Open Fiber per via del mancato accordo. Ma il problema vero è che la mia via è coperta da un anno e mezzo da Flash Fiber che quando iniziarono i lavori appesero un bel foglio grande dove era scritto chiaramente che dovevano posare la fibra per Tim e FASTWEB, non solo tim ma anche fastweb e ad oggi di Fastweb non se ne vede nemmeno l'ombra. Altre vie coperte da Flash Fiber invece Fastweb la da senza problemi. Devo chiamare reparto commerciale e chiedere a loro secondo te?

Fastrino7
Primi passi
Primi passi