Cos'è FastwebUP?  

FastwebUP è il nostro modo di dire grazie. Un programma completamente gratuito, destinato a tutti i clienti Fastweb, che consente di accedere ad offerte, promozioni ed iniziative esclusive pensate per emozionare.

Inizio pagina ▲
            
A chi è dedicato FastwebUP?

FastwebUP è disponibile per tutti i clienti Fastweb con abbonamento residenziale di rete fissa (Casa,Sky&Fastweb) o con offerta mobile ed è completamente gratuito, non sono previsti né costi di adesione né costi per accedere ai vantaggi. FastwebUP offre una serie di vantaggi e privilegi differenziati in base alla fascia di appartenenza.            
Abbiamo individuato 3 fasce in base al servizio Fastweb sottoscritto :
1.    Jumper, clienti con sola offerta di rete mobile;
2.    Sprinter, clienti con sola offerta di rete fissa;
3.    Dreamer, clienti con offerta di rete fissa e mobile.

Inizio pagina ▲
            
Quali sono i vantaggi a me dedicati?

Il piano dei vantaggi e delle offerte disponibili in FastwebUP è diversificato per i clienti in base alla fascia di appartenenza (Jumper, Sprinter e Dreamer)
Ogni mese potrai:

  1. Scegliere da 1 a 3 UPBox in base alla tua fascia di appartenenza (Jumper, Sprinter e Dreamer). Gli UPBox sono dei pack contenenti tre vantaggi, potrai confermare i pack che ti piacciono oppure crearne con i vantaggi che sono più in linea con le tue passioni;
  2. Partecipare al nostro UPParty, il concorso mensile che mette in palio ogni mese uno o più premi da vincere in modalità instant win o estrazione.

Sempre a tua disposizione ci sarà la sezione Dedicati a te nella quale puoi trovare:

  • Vantaggi Fastweb, con tutte le promozioni e i vantaggi sui servizi e prodotti Fastweb;
  • Vantaggi dai Partner, ricca di vantaggi e promozioni che ti offriamo tramite i nostri migliori partner;
  • We Fastweb: la sezione nella quale puoi trovare iniziative ed eventi organizzati o promossi da Fastweb.

  • Inizio pagina ▲

A quanti UPBox ho diritto?

Ogni cliente:

  1. Jumper ha diritto ad 1 UPBox al mese;
  2. Sprinter ha diritto ad 2 UPBox al mese;
  3. Dreamer ha diritto a 3 UPBox al mese.

    Inizio pagina ▲


Quante volte posso partecipare ad UPParty?

Ogni cliente:

  1. Jumper ha diritto a 2 giocate nel periodo di riferimento del concorso;
  2. Sprinter ha diritto a 3 giocate nel periodo di riferimento del concorso;
  3. Dreamer ha diritto a 4 giocate nel periodo di riferimento del concorso.

    Inizio pagina ▲

Come faccio ad aderire a FastwebUP?

FastwebUP è incluso automaticamente nel tuo abbonamento. Per accedere:
1.    vai nella tua Area Clienti MyFastweb e, se non ti sei ancora autenticato, effettua il login con le tue username e password 
2.    seleziona la voce FastwebUP che trovi nel menu in alto.            
per entrare in FastwebUP basta un click.
FastwebUP è accessibile anche tramite la sezione dedicata dell’App “MyFastweb” . Se non l’hai ancora scaricata puoi farlo qui:            
            

 

 

  

 Inizio pagina ▲
            
            
Come faccio a recuperare le credenziali per accedere a FastwebUP?

Puoi accedere a FastwebUP utilizzando le credenziali di MyFastweb. Se non le ricordi puoi recuperarle cliccando su Non ricordo le mie credenziali.

Inizio pagina ▲
            
Dove ricevo le comunicazioni del programma?

L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di FastwebUP è quello che hai indicato in MyFastweb come recapito e-mail preferito. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato.

 Inizio pagina ▲
            
Come faccio a cambiare l'e-mail sulla quale ricevo le comunicazioni di FastwebUP?

L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di FastwebUP è quello che hai indicato in MyFastweb come recapito e-mail preferito. Se desideri modificarlo puoi farlo direttamente sulla tua pagina personale FastwebUP cliccando su Modifica i tuoi dati dal sito, facendo tap su Recapiti da APP oppure direttamente dalla MyFastweb nella sezione Recapiti.

Inizio pagina ▲

 

Quali sono i browser supportati durante la navigazione sul sito FastwebUP?


FastwebUP supporta ufficialmente i seguenti browsers:            

  • Google Chrome: 36+                
  • Microsoft Edge: 20+                
  • Mozilla Firefox: 31+                
  • Internet Explorer: 11+ (Windows)            
  • Safari: 6+ (Su MacOS)    

            
Nelle versioni precedenti o in altri browser l'esperienza utente potrebbe essere compromessa.            
Ti consigliamo quindi di utilizzare un browser certificato.

Inizio pagina ▲

            
Per quali sistemi operativi è disponibile l’APP “MyFastweb”?

L'app richiede iOS 9.0 o versioni successive e Android 5.0 o versioni successive.

Inizio pagina ▲
 
Dove posso trovare i voucher delle iniziative che ho già richiesto nei mesi precedenti?

Puoi ritrovare i tuoi voucher nella sezione “Il mio FastwebUP”.

Inizio pagina ▲

Come posso fruire di un vantaggio a me destinato?

In linea generale, a seconda di quanto previsto per lo specifico vantaggio dovrai:

  • Cliccare su “Ottieni codice / voucher” per ricevere il codice sconto
    In questo caso ti sarà inviata una mail riepilogativa con i dettagli per fruire del codice/voucher ricevuto.

oppure

  • Cliccare su “Scopri di più” per essere reindirizzato sul sito del partner qualora il vantaggio non preveda l’erogazione di un codice o di un voucher


O ancora, qualora si trattasse di concorso:

  • Compilare il form di adesione e confermare la partecipazione

Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre le condizioni specifiche per aderire e fruire dell’iniziativa.


Inizio pagina ▲

Dove trovo le condizioni dei singoli vantaggi?

Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre i termini e condizioni o il regolamento relativi all’iniziativa con le indicazioni per aderire e fruirne.

Inizio pagina ▲

Non ricevo le mail relative al vantaggio richiesto

Verifica che le e-mail non siano nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella pagina personale su FastwebUP, accessibile cliccando, una volta effettuata la login, su “Il mio FastwebUP”. Per modificarlo accedi alla sezione Recapiti oppure accedi all'APP MyFastweb.

Inizio pagina ▲

Quando scadono i miei codici / voucher?

Ogni voucher è valido fino alla data su di esso riportata ed è utilizzabile secondo i termini e condizioni riportati sulla pagina dedicata all’iniziativa e sul voucher stesso.
La data di validità di ogni codice è riportata nella pagina dedicata in prossimità del codice stesso, nella mail di conferma e nella pagina dedicata in prossimità del codice stesso.
Il mancato rispetto della data di scadenza comporta la perdita della possibilità di usufruire del vantaggio.

Inizio pagina ▲


Chi posso contattare per avere assistenza?

Per maggiori informazioni su FastwebUP puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 67135890.
*Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico

Se necessiti di info sui servizi e sulle promo fw puoi consultare il sito https://fastweb.it/myfastweb/accesso/login/ e se necessario puoi sempre parlare con il nostro  Servizio Clienti tramite Supporto Fastweb.

 

 

Inizio pagina ▲

 

Scarica l'app MyFastweb
per gestire i servizi Fastweb in autonomia