Cos'è FastwebUP?
FastwebUP è il nostro modo di dire grazie. Un programma completamente gratuito, destinato a tutti i clienti Fastweb, che consente di accedere ad offerte, promozioni ed iniziative esclusive pensate per emozionare.
Inizio pagina ▲
A chi è dedicato FastwebUP?
FastwebUP è disponibile per tutti i clienti Fastweb con abbonamento residenziale di rete fissa (Casa,Sky&Fastweb) o con offerta mobile ed è completamente gratuito, non sono previsti né costi di adesione né costi per accedere ai vantaggi. FastwebUP offre una serie di vantaggi e privilegi differenziati in base alla fascia di appartenenza.
Abbiamo individuato 3 fasce in base al servizio Fastweb sottoscritto :
1. Jumper, clienti con sola offerta di rete mobile;
2. Sprinter, clienti con sola offerta di rete fissa;
3. Dreamer, clienti con offerta di rete fissa e mobile.
Inizio pagina ▲
Quali sono i vantaggi a me dedicati?
Il piano dei vantaggi e delle offerte disponibili in FastwebUP è diversificato per i clienti in base alla fascia di appartenenza (Jumper, Sprinter e Dreamer)
Ogni mese potrai:
Sempre a tua disposizione ci sarà la sezione Dedicati a te nella quale puoi trovare:
A quanti UPBox ho diritto?
Ogni cliente:
Quante volte posso partecipare ad UPParty?
Ogni cliente:
Come faccio ad aderire a FastwebUP?
FastwebUP è incluso automaticamente nel tuo abbonamento. Per accedere:
1. vai nella tua Area Clienti MyFastweb e, se non ti sei ancora autenticato, effettua il login con le tue username e password
2. seleziona la voce FastwebUP che trovi nel menu in alto.
per entrare in FastwebUP basta un click.
FastwebUP è accessibile anche tramite la sezione dedicata dell’App “MyFastweb” . Se non l’hai ancora scaricata puoi farlo qui:
Inizio pagina ▲
Come faccio a recuperare le credenziali per accedere a FastwebUP?
Puoi accedere a FastwebUP utilizzando le credenziali di MyFastweb. Se non le ricordi puoi recuperarle cliccando su Non ricordo le mie credenziali.
Inizio pagina ▲
Dove ricevo le comunicazioni del programma?
L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di FastwebUP è quello che hai indicato in MyFastweb come recapito e-mail preferito. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato.
Inizio pagina ▲
Come faccio a cambiare l'e-mail sulla quale ricevo le comunicazioni di FastwebUP?
L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di FastwebUP è quello che hai indicato in MyFastweb come recapito e-mail preferito. Se desideri modificarlo puoi farlo direttamente sulla tua pagina personale FastwebUP cliccando su Modifica i tuoi dati dal sito, facendo tap su Recapiti da APP oppure direttamente dalla MyFastweb nella sezione Recapiti.
Quali sono i browser supportati durante la navigazione sul sito FastwebUP?
FastwebUP supporta ufficialmente i seguenti browsers:
Nelle versioni precedenti o in altri browser l'esperienza utente potrebbe essere compromessa.
Ti consigliamo quindi di utilizzare un browser certificato.
Per quali sistemi operativi è disponibile l’APP “MyFastweb”?
L'app richiede iOS 9.0 o versioni successive e Android 5.0 o versioni successive.
Inizio pagina ▲
Dove posso trovare i voucher delle iniziative che ho già richiesto nei mesi precedenti?
Puoi ritrovare i tuoi voucher nella sezione “Il mio FastwebUP”.
Come posso fruire di un vantaggio a me destinato?
In linea generale, a seconda di quanto previsto per lo specifico vantaggio dovrai:
oppure
O ancora, qualora si trattasse di concorso:
Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre le condizioni specifiche per aderire e fruire dell’iniziativa.
Dove trovo le condizioni dei singoli vantaggi?
Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre i termini e condizioni o il regolamento relativi all’iniziativa con le indicazioni per aderire e fruirne.
Non ricevo le mail relative al vantaggio richiesto
Verifica che le e-mail non siano nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella pagina personale su FastwebUP, accessibile cliccando, una volta effettuata la login, su “Il mio FastwebUP”. Per modificarlo accedi alla sezione Recapiti oppure accedi all'APP MyFastweb.
Quando scadono i miei codici / voucher?
Ogni voucher è valido fino alla data su di esso riportata ed è utilizzabile secondo i termini e condizioni riportati sulla pagina dedicata all’iniziativa e sul voucher stesso.
La data di validità di ogni codice è riportata nella pagina dedicata in prossimità del codice stesso, nella mail di conferma e nella pagina dedicata in prossimità del codice stesso.
Il mancato rispetto della data di scadenza comporta la perdita della possibilità di usufruire del vantaggio.
Chi posso contattare per avere assistenza?
Per maggiori informazioni su FastwebUP puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 67135890.
*Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico
Se necessiti di info sui servizi e sulle promo fw puoi consultare il sito https://fastweb.it/myfastweb/accesso/login/ e se necessario puoi sempre parlare con il nostro Servizio Clienti tramite Supporto Fastweb.