Condividi:

Smart IPTV problemi stream

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Smart IPTV problemi stream #1
lun gen 29, 2018 4:27 pm
54 secondi fa
Salve ragazzi, ho scaricato smart iptv e grazie alle informazioni scritte da voi che fastweb blocca l'accesso ai canali iptv (MI SONO FATTO METTERE L'IP PUBBLICO) ma tutt'ora non riesco a vedere nessun canale. Mi da sempre lo stesso errore "Cannot connect!" ho provato mille playlist ma niente. Ho provato anche con l'app Ottplayer e li lo stream funzione per qualche secondo ma poi sempre "Error". :(( :((

Se qualcuno può essere anche di minimo aiuto lo ringrazio.

Buona giornata. L-)

frascaffo
Primi passi
Primi passi

Re: Smart IPTV problemi stream #2
lun gen 29, 2018 9:29 pm
Ciao.

Oltre al fatto che una lista IPTV (di qualsiasi natura) potrebbe anche non funzionare per conto proprio, puoi provare a vedere se funziona tramite una VPN? Se pensi che la linea sia filtrata, una VPN nasconderebbe tutto il traffico e nessun potrebbe sapere cosa vedi o su cosa navighi.

Una gratuita puoi trovarla qui in basso.

https://www.avira.com/it/avira-phantom-vpn

Se non va nemmeno in VPN il problema è della lista o dell'app utilizzata

farbix89
Cultore
Cultore

Re: Smart IPTV problemi stream #3
lun gen 29, 2018 9:39 pm
farbix89 ha scritto:Ciao.

Oltre al fatto che una lista IPTV (di qualsiasi natura) potrebbe anche non funzionare per conto proprio, puoi provare a vedere se funziona tramite una VPN? Se pensi che la linea sia filtrata, una VPN nasconderebbe tutto il traffico e nessun potrebbe sapere cosa vedi o su cosa navighi.

Una gratuita puoi trovarla qui in basso.

https://www.avira.com/it/avira-phantom-vpn

Se non va nemmeno in VPN il problema è della lista o dell'app utilizzata

Ciao, guarda io ne ho provate parecchie di liste proprio per il fatto che so che non potrebbero funzionare o perchè magari vengo chiuse, pensando sperando che fosse quello il problema. Invece il problema per quel che mi ha detto Fastweb è che le porte per l'utilizzo dalla IPTV sono da loro chiuse. Quindi bisogna chiamare e dir loro se possono aprirle.

frascaffo
Primi passi
Primi passi

Re: Smart IPTV problemi stream #4
mar gen 30, 2018 4:20 pm
frascaffo ha scritto: Invece il problema per quel che mi ha detto Fastweb è che le porte per l'utilizzo dalla IPTV sono da loro chiuse

Hai provato la VPN? Con quella risolvi senza dover aprire nessuna porta (visto che la maggior parte delle VPN sfruttano la porta 80, impossibile da chiudere).

farbix89
Cultore
Cultore

Re: Smart IPTV problemi stream #5
mar gen 30, 2018 4:26 pm
farbix89 ha scritto:
frascaffo ha scritto: Invece il problema per quel che mi ha detto Fastweb è che le porte per l'utilizzo dalla IPTV sono da loro chiuse

Hai provato la VPN? Con quella risolvi senza dover aprire nessuna porta (visto che la maggior parte delle VPN sfruttano la porta 80, impossibile da chiudere).

Scusami l'ignoranza ma se attivo l'app da mac funziona anche per smart tv??

frascaffo
Primi passi
Primi passi

Re: Smart IPTV problemi stream #6
mar gen 30, 2018 8:25 pm
frascaffo ha scritto:Scusami l'ignoranza ma se attivo l'app da mac funziona anche per smart tv??

Una cosa alla volta, scopri prima se via VPN vedi tutti i canali IPTV, così da escludere problemi dovuti alla linea o ai filtri ;)

farbix89
Cultore
Cultore

Re: Smart IPTV problemi stream #7
mar gen 30, 2018 11:07 pm
farbix89 ha scritto:
frascaffo ha scritto:Scusami l'ignoranza ma se attivo l'app da mac funziona anche per smart tv??

Una cosa alla volta, scopri prima se via VPN vedi tutti i canali IPTV, così da escludere problemi dovuti alla linea o ai filtri ;)

Sono riuscito a far andare il tutto. Sulla smart tv funziona, immagino che il problema stava nella apertura delle porte.
Grazie

frascaffo
Primi passi
Primi passi

Re: Smart IPTV problemi stream #8
dom feb 04, 2018 7:24 pm
Come hai risolto? Posso sapere? Xk ho problemi anche io con le liste iptv

angelo.aliberti0006
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #9
dom feb 04, 2018 7:58 pm
angelo.aliberti0006 ha scritto:Come hai risolto? Posso sapere? Xk ho problemi anche io con le liste iptv

Se hai tutto ok, ovvero IP pubblico e porte 8080 aperte vuol dire che la lista non va bene... Vai su qualche sito che vende liste IPTV e prova ad usare un Test che ti danno loro che solitamente dura un ora. Ciao.

frascaffo
Primi passi
Primi passi

Re: Smart IPTV problemi stream #10
dom feb 04, 2018 9:36 pm
Come faccio ad aprire la porta 8080 con il fastgate? E collegare la pprta al tvbox?

angelo.aliberti0006
Esordiente
Esordiente

Prossimo