Come posso traslocare la mia linea?

 


Se stai cambiando casa/sede, puoi portare con te l’abbonamento Fastweb al nuovo indirizzo!

Ti ricordiamo che per traslocare la tua linea sono necessarie delle verifiche tecniche. 
 

Segui questi semplici passaggi:
  1. Verifica se il tuo nuovo indirizzo è raggiunto dalla rete Fastweb. Clicca qui 

  2. Compila il modulo di richiesta

 

La variazione non è temporaneamente disponibile per linee attive con tecnologia FWA
 

Costi

Il trasloco della tua linea al nuovo indirizzo prevede un costo di 29,95€ (iva inclusa) per abbonamento Famiglia e 29,95€ (iva esclusa) per abbonamento Partita Iva che troverai in addebito sulla tua fattura a trasloco effettuato.

 

Tempi

I tempi del trasloco della linea variano in base alla tecnologia disponibile al tuo nuovo indirizzo.

 

Tecnologia di atterraggio  Tempi medi di gestione
Fibra misto rame fino a 100 Mega     20 giorni
Fibra misto rame fino a 200 Mega 20 giorni
Fibra Fastweb fino a 1 Gigabit/s 20 giorni
Fibra Fastweb fino a 2.5 Gigabit/s  20 giorni
Adsl fino a 20 Mega 25 giorni
Adsl rame fuori rete Fastweb fino a 20 Mega 25 giorni
Ultra FWA 25 giorni

La gestione del trasloco della linea ha una durata massima di 50 giorni.

 

 

Router 4G Wi-Fi  (Prodotto non disponibile per tecnologia di atterraggio Ultra FWA e VULA FTTH)

Vuoi Internet a tua disposizione durante tutte le fasi del trasloco e senza alcuna interruzione?

Subito dopo l'inserimento della richiesta di trasloco, richiedi il Router 4G Wi-Fi a solo 1 € "una tantum", con una SIM con 5 GB di traffico Internet 4G di traffico incluso per 3 rinnovi.

 
Colore: bianco
Dimensione: 78 x 78 x 14,5 mm
Velocità massima: Fino a 150Mbps (DL); fino a 50Mbps (UL)
Rete: 4G, LTE
Connettività: Supporta fino a 32 device wi-fi contemporaneamente
Batteria: 2000mAh

 

 

Al termine del periodo promozionato Router e SIM resteranno tuoi senza nessun costo aggiuntivo e, se lo desideri, potrai effettuare una ricarica e continuare a navigare. Ricaricando 10,86 € ogni mese, avrai nuovamente a disposizione il plafond di 5 GB.

FAQ

  • Faremo il possibile per mantenere attiva la tua offerta commerciale e la numerazione telefonica. Qualora non fosse possibile ti contatteremo per avvisarti.
  • Nei giorni successivi alla richiesta di trasloco, un operatore ti contatterà per fornirti tutte le informazioni e i passaggi successivi.
  • Per procedere con la richiesta di trasloco è necessario regolarizzare eventuali pagamenti insoluti.
    Puoi farlo subito con un click
  • Puoi seguire l'avanzamento del tuo trasloco dalla home della tua MyFastweb 

     

 

 

 

Scarica l'app MyFastweb
per gestire i servizi Fastweb in autonomia