Condividi:

Smart IPTV problemi stream

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: Smart IPTV problemi stream #31
mar mar 05, 2019 10:31 pm
A volte l'ip pubblico risolve il problema, ma non sempre! Bisogna aprire anche le porte da dove proviene il flusso video, ed anche questo potrebbe non funzionare a dovere. La Fastweb ha dei filtri che bloccano determinati processi streaming, spesso ci finiscono dentro anche Amazon prime e dazn ed altri servizi che non propongono loro. L'unica é un Vpn.

SERGIOPHOTO
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #32
mer mar 20, 2019 4:13 pm
Qualcuno ha risolto il problema? Da poco passato a fastweb da Tim tragedia totale... Convinto dal fatto di avere una linea più performante ad un costo più basso e un ping migliore visto che vendevano questa linea per il Gaming... Risultato per vedere iptv devo utilizzare una risoluzione sd per cercare di vedere senza scatti... Da premettere che la lista è perfetta... Test a 14 mb e ping 25 ma appena alzo la risoluzione non si vede un tubo... Per non parlare dello stremaing assolutamnete impossibile... Dopo aver aperto la porta 8080 non ho avuto problemi per 48 ore... Poi tutto come prima...

Fggitu
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #33
ven mar 22, 2019 12:03 am
Ragazzi ho trovato la soluzione...... Passaggio a Tim e chiudere questo brutto capitolo con fastweb..

Fggitu
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #34
sab ago 03, 2019 10:50 am
da pochi giorni ho messo nel mio locale fastweb con modem fastgate model DGA413FWB. PRIMA AVEVO ADSL TELECOM FACEVO TEST MAX 2 E IPTV E VLC SI VEDEVA BENE SENZA PROBLEMI ORA CON FASTWEB FACCIO TEST VELOCITA RISULTA 5 MA SIA IPTV CHE VLC SI BLOCCA DI CONTINUO SI VEDE MA SI BLOCCA DI CONTINUO. COME POSSO RISOLVERE.

francesco77
Primi passi
Primi passi

Precedente