Condividi:

Smart IPTV problemi stream

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: Smart IPTV problemi stream #21
gio set 27, 2018 3:56 pm
Tu dici che Ip pubblico e apertura porta 8080 risolvono il problema? Uhm..sarebbe da provare. Ma una volta che hai aperto la porta hai assegnato IP statico alle periferiche? cosa hai fatto? cioè hai solo aperto la porta e richiesto IP pubblico? Lato client applicazione che lavora su IPTV hai fatto altro ?

gioISE
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #22
mer ott 31, 2018 10:22 pm
Io ho risolto con ip pubblico aprendo le porte 8080

Giuseppe1979
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #23
mer ott 31, 2018 10:24 pm
Naturalmente ho assegnato ip statico alla smart tv. E su quell ip ho aperto le porte.

Giuseppe1979
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #24
mar nov 06, 2018 12:27 am
Ragazzi, ma funziona senza bloccarsi con buffer?
Grazie
Alessandro

Sasha1110
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #25
lun feb 04, 2019 4:57 pm
ciao anche a me lo stesso problema, uso ottplayer e dopo qualche secondo esce la scritta error e dopo riparte il canale, ma se uso l'app sulla smart tv come posso mettere la vpn?
o senno c'è qualcuno che riesce a fare un video giuda su youtube per far vedere come aprire le porte 80?
anche perché ho fatto mettere ip pubblico dal servizio clienti ma il problema non si è risolto!

vince4dj6
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #26
mar feb 12, 2019 1:31 pm

Paldo
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #27
ven feb 15, 2019 11:19 am
Buongiorno a tutti,
sono appena entrato in Fastweb ed anch'io non riesco a vedere i canali iptv ed amazon prime sulla smart tv, soprattutto nelle ore serali, nonostante ho attivato l'ip plubblico.
Stesso problema sulla tv con box android e cellulari android/iphone.
Con la connessione dati invece funziona tutto regolarmente.
Devo farmi abilitare qualche altro servizio da fastweb? Quali porte devo aprire sul gate oltre alla 8080?
Grazie mille.

Ernesto76
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #28
mer feb 20, 2019 7:17 am
Ho IP pubblico, ho assegnato IP statico alla periferica TV all'interno della mia rete domestica e ho aperto tutte le porte su quell'IP ma non ho risolto il problema di visione a scatti con amazon prime. Con connessione dati 4G anche io nessun problema. Cambierò gestore molto probabilmente se non risolvono la problematica.

marcalui73
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #29
mer feb 20, 2019 4:00 pm
Buongiorno quindi conviene farsi assegnare ip pubblico? Mi hanno detto che poi non è possibile rimuoverlo, le porte non ho capito come si aprono... :ymsigh:

raffapaz
Esordiente
Esordiente

Re: Smart IPTV problemi stream #30
gio feb 21, 2019 8:13 am
RIPETO, anche con IP pubbico, con l'apertura delle porte e con l'assegnazione di un IP statico alla mia periferica TV NON HO RISOLTO IL PROBLEMA (ho messo la periferica in DMZ -> per chi ha il router technicolor 588: casella degli strumenti -> firewall -> assegna la dmz ad un dispositivo di rete locale)

Rispetto al discorso poi di aprire semplicemente la porta 8080 per risolvere la problematica non era nel mio caso di alcuna utilità: in ascolto non c'era assolutamente niente su quella porta (segnalo questo servizio online per verificare apertura porte https://www.ipfingerprints.com/portscan.php)

marcalui73
Esordiente
Esordiente

PrecedenteProssimo