Condividi:

Navigazione lenta

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Navigazione lenta #1
lun lug 28, 2014 10:47 pm
Buona sera a tutti, sono ormai due settimane che la velocità della mia linea è a dir poco scandalosa... non riesco a raggiungere il mega di connessione. Ho fatto già tre segnalazioni attraverso il sito ma non sono stato mai ricontattato, mi sembra un servizio a dir poco scarso calcolando quello che si paga... Siccome vengono garantiti come minimo due mega mi sembra di aver letto come devo comportarmi???? mi Sto arrivando! che dovrò abbandonare questo provider!!!!!

piterkawa
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 28, 2014 10:44 pm

Re: Navigazione lenta #2
lun lug 28, 2014 10:55 pm
Ciao :ymhug:

Hai già provato a contattare il social care via Facebook o Twitter?
DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Avatar utente
Emme
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 3547
Iscritto il: gio apr 03, 2014 12:52 pm
Località: Milano Sud

Re: Navigazione lenta #3
mar lug 29, 2014 11:22 am
Chiamalo o contattali via twitter o facebook..il canale mail via myfastpage ha dei problemi...a me hanno risposto dopo 3 settimane quando ormai era tutto risolto

matrog
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 196
Iscritto il: mer giu 25, 2014 8:29 am


Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi : 0 iscritti, 26 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.