Condividi:

Migrazione fallita

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Migrazione fallita #1
ven lug 11, 2014 10:10 am
Scrivo su questo forum per segnalare un grave disservizio ricevuto da Fastweb.
Ho fatto la migrazione a Fastweb da un operatore telefonico locale come cliente home pack.
Il 2 di luglio mi è stata attivata la linea. Tuttavia ad oggi (11 luglio) non sono ancora in grado di navigare (luce rossa nel modem) e di ricevere chiamate. Di fatto da 9 giorni sono senza internet e telefono. Tutti i giorni ho chiamato l'assistenza e ho ricevuto la stessa risposta ovvero che la linea è in fase di collaudo e che l'indomani o al massimo il giorno successivo sarebbe stato risolto il problema. Ritengo che sia assolutamente inaccettabile da parte di Fastweb tenere un cliente senza servizio per 9 giorni. Se avessi saputo di questa possibilità non avrei mai fatto il passaggio. Avendo ricevuto anche stamani la stessa identica risposta dal servizio clienti sono costretto a cominciare le pratiche di recesso per passare ad altro operatore. Peccato!

piazzjaco
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 11, 2014 9:57 am

Re: Migrazione fallita #2
ven lug 11, 2014 12:13 pm
Ciao Piazzjaco,
colgo l'occasione per darti il benvenuto in questa Community! :D

Il Forum non è il canale corretto per la richiesta di assistenza a FASTWEB.
Ti consiglio di inviare una segnalazione via Facebook al gruppo Social Care.
I ragazzi sapranno sicuramente come aiutarti.

B-)
Bauer
Questo sarà il giorno più lungo della mia vita
Avatar utente
Jack Bauer
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mer apr 09, 2014 3:08 pm

Re: Migrazione fallita #3
ven lug 11, 2014 12:34 pm
Ciao Jack,
il mio commento non è una richiesta di assistenza!
E' la constatazione di un disservizio ricevuto.

Jacopo

piazzjaco
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 11, 2014 9:57 am

Re: Migrazione fallita #4
ven lug 11, 2014 12:47 pm
ti è stata indicata una ulteriore via per risolvere la situazione...

se la tua è una constatazione e lo hai scritto solo per affermare la tua posizione, ok... ciao, divertiti :)) :))
DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Avatar utente
Emme
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 3547
Iscritto il: gio apr 03, 2014 12:52 pm
Località: Milano Sud

Re: Migrazione fallita #5
ven lug 11, 2014 3:20 pm
Ciao Emme,
ti ringrazio per l'augurio.
Alla fine farò come ha suggerito Jack, andrò su Facebook per risolvere la situazione.
Anzi con l'occasione vorrei estendere il consiglio a tutti gli utenti che hanno riscontrato problemi simili al mio: non chiamate il servizio clienti, andate su Facebook!

piazzjaco
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 11, 2014 9:57 am

Re: Migrazione fallita #6
ven lug 11, 2014 7:52 pm
Hai un po' ragione e un po' torto e mi scuso se la mia risposta può esserti sembrata rude e anche un po' villana (in realtà lo era ;) ) ma mi spiace leggere posizioni categoriche e quando lo faccio, rispondo di conseguenza e male! ;;)

Speriamo il social care possa aiutarti a venirne fuori... Tienici aggiornati!!!
Ciao
M
DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Avatar utente
Emme
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 3547
Iscritto il: gio apr 03, 2014 12:52 pm
Località: Milano Sud

Re: Migrazione fallita #7
sab lug 19, 2014 6:56 pm
Ciao a tutti,
alla fine ce l'abbiamo fatta!! Da ieri sono in grado di navigare. Problema tecnico risolto!
I ragazzi del social care nella pagine di facebook sono stati gentili e collaborativi.
Comunque grazie a tutti del contributo.
Jacopo

piazzjaco
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 11, 2014 9:57 am

Re: Migrazione fallita #8
sab lug 19, 2014 9:07 pm
:-BD :-BD :-BD :-BD
DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Avatar utente
Emme
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 3547
Iscritto il: gio apr 03, 2014 12:52 pm
Località: Milano Sud


Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi : 1 iscritto, 25 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.