Condividi:

Linea fibra...FTTS

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: FIBRA FASTWEB #21
mar mag 13, 2014 5:00 pm
Mago che il mio obiettivo sia quello di risolvere il problema non ci piove ;) ma personalmente mi scoccia dover essere IO CLIENTE a dovermi sbattere per un MALSERVIZIO ...

Ora ho ricevuto la telefonata con cui ho preso un appuntamento per domani: un tecnico verrà a casa e da come mi hanno spiegato, con un apparecchio tra modem e presa devono capire se il segnale viene indirizzato correttamente. (io sono rimasto un pò perplesso.. ma voglio fidarmi)

Vediamo che succede altrimenti proverò con i Social
Per ora grazie a tutti per il supporto e la comprensione

INDIGNATO
Esordiente
Esordiente

Re: FIBRA FASTWEB #22
mar mag 13, 2014 5:04 pm
INDIGNATO ha scritto:Mago che il mio obiettivo sia quello di risolvere il problema non ci piove ;) ma personalmente mi scoccia dover essere IO CLIENTE a dovermi sbattere per un MALSERVIZIO ...

Sbagli... è sempre una guerra (specialmente quando non spendi un botto... come ad esempio accadeva a chi si metteva le vecchie super ISDN Telecom per le quali solo di canone non ricordo quanto caspita volevano...) visto che il fine principale di un'azienda è quello di creare valore (e come si legge sempre nelle prime pagine dei libri di economia... di "durare nel tempo"...)

Se negli ultimi anni la qualità del CC si è abbassata, il cliente deve sbattersi proprio nei suoi interessi, perchè altrimenti è con quel CC che ha a che fare...

Questo se il servizio comunque in generale ti soffisfa... se invece non ti soddisfa... sbattersi o non sbattersi a poco serve... e ci sono altri lidi ;)

Ti auguro di risolvere presto : )
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: FIBRA FASTWEB #23
mar mag 13, 2014 5:36 pm
@mago...
oddio stavo per scriverti un post polemicissimo dicendoti di calmarti....
poi ho notato che 'indignato' non è il tuo stato mentre scrivi ma il nome utente!!! =)) =)) =)) =))

non ce la faccio piu' oggi.... mi ritiro! :P
DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Emme
Utente esperto
Utente esperto

Re: FIBRA FASTWEB #24
mar mag 13, 2014 5:39 pm
Immagine
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Fibra annullata #25
gio mag 15, 2014 2:43 pm
Per farla breve, cliente da oltre due anni, pago 45euro/mese (non noccioline)
Due mesi fa mi arriva il modem nuovo, evviva evviva, passaggio a fibra.

Peccato che sullo stato dei lavori, dopo aver collegato ilo modem con successo, ci sia un "problema"
Segnalo la cosa, oggi mi richiamano e mi dicono che il mio passaggio a fibra è annullato.... e mi lasciano intendere che il motivo è che non c'è più posto.

Quindi devo dedurre che COME SEMPRE Fasteweb si comporta in maniera vergognosa con i vecchi clienti (per altro finchè vivevo con i miei usavo una linea fastweb attivata nel 2005 che va ANCORA a 6mb...ma lasciamo perdere) calandosi le braghe per accalappiarne di nuovi e fregandosene di chi gli ha dato fiducia.

Non è tanto per la fibra in se, ma sono proprio amareggiato.
Ho chiesto di parlare con il servizio clienti, sto seriamente pensando di disdire o di richiedere una rimodulazione al ribasso della tariffa...

VERGOGNA
Ultima modifica di Berserk79 il gio mag 15, 2014 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo non consono al regolamento del forum

Andre106
Esordiente
Esordiente

Re: Fibra annullata #26
gio mag 15, 2014 3:00 pm
Hai ragione... purtroppo quando è così non si può fare nulla...
m cavi fibra-->armadio Fastweb-->DSLAM con n doppini-->n (di N>n) doppini armadio Telecom se si passa da lì... ma comunque sono sempre n doppini da collegare a quelli che poi arrivano--> palazzi e case.
Se finiscono.. finiscono.
Mi sa che fanno un po' di overbooking come per gli aerei... altrimenti boh, non so che dirti.
Hai comunque tutte le ragioni... come quelli che propongono accordi speciali se ti abboni anche a SKY e poi non li rispettano...
Almeno tu non hai sottoscritto nulla in più... o almeno così ho capito : )

p.s. se invece ti riferivi alla FTTH... sempre un posto ci deve essere... e cambia poco... è difficile però che tutto venga saturato appena abilitano il servizio quindi boh... ti auguro di ricevere qualche altra info utile dal social : )
Ultima modifica di Berserk79 il gio mag 15, 2014 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo non consono al regolamento del forum
mago43
Guru
Guru

Re: Fibra annullata #27
gio mag 15, 2014 4:47 pm
Andre106 ha scritto:Per farla breve, cliente da oltre due anni, pago 45euro/mese (non noccioline)
Due mesi fa mi arriva il modem nuovo, evviva evviva, passaggio a fibra.

Peccato che sullo stato dei lavori, dopo aver collegato ilo modem con successo, ci sia un "problema"
Segnalo la cosa, oggi mi richiamano e mi dicono che il mio passaggio a fibra è annullato.... e mi lasciano intendere che il motivo è che non c'è più posto.

Quindi devo dedurre che COME SEMPRE Fastweb si comporta in maniera vergognosa con i vecchi clienti (per altro finchè vivevo con i miei usavo una linea fastweb attivata nel 2005 che va ANCORA a 6mb...ma lasciamo perdere) calandosi le braghe per accalappiarne di nuovi e fregandosene di chi gli ha dato fiducia.

Non è tanto per la fibra in se, ma sono proprio amareggiato.
Ho chiesto di parlare con il servizio clienti, sto seriamente pensando di disdire o di richiedere una rimodulazione al ribasso della tariffa...

VERGOGNA

Ciao Andre106 approfitto per darti il benvenuto da parte dello staff.
Volevo rammentarti che questa community non si occupa della gestione di qualsiasi problematica (tecnica, amministrativa o commerciale) ma punta allo scambio di informazioni e di esperienze per utilizzare al meglio tutti i servizi che mette a disposizione FASTWEB. Seguiamo delle regole precise!

Se desideri assistenza puoi chiedere ai ragazzi del social che ti daranno il supporto che desideri.

a presto ;)
Berserk79
Immagine Immagine Immagine Immagine
Berserk79
Moderatore
Moderatore

Re: Fibra annullata #28
gio mag 15, 2014 5:07 pm
Grazie del benvenuto, so che non è il posto giusto, ma ho scritto qui proprio per mettere al corrente più persone possibili della poca serietà della gestione, tanto ormai me lo hanno detto chiaro che mi attacco.
Ultima modifica di Berserk79 il ven mag 16, 2014 12:58 pm, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: modifico titolo e messaggio in linea con il regolamento: cancellato dal testo "pagliacci"

Andre106
Esordiente
Esordiente

Re: Fibra annullata #29
ven mag 16, 2014 10:28 am
Andre106 ha scritto:....ma ho scritto qui proprio per mettere al corrente più persone possibili della poca serietà della gestione, tanto ormai me lo hanno detto chiaro che mi attacco...

Ciao Andre106 devo nuovamente informarti che questo non è il canale corretto per esternare il tuo disappunto rispetto all'assistenza ricevuta. Ti ricordo che questo è un forum moderato ed il mancato rispetto del regolamento ci costringerà, nostro malgrado, al ban.

A presto
;)

Berserk79
Immagine Immagine Immagine Immagine
Berserk79
Moderatore
Moderatore

Re: Fibra annullata #30
ven mag 16, 2014 11:52 am
Capisco.
Intanto mi sono deciso e ho mandato la disdetta con raccomandata come mi ha spiegato il (dis)servizio clienti, per cui il primo BAN l'ho fatto io, via da casa mia. :D
Ragion per cui procedete pure al mio, di ban ...francamente frega un c...o ;)

Di certo da oggi su TUTTI i forum dove partecipo farò più pubblicità negativa possibile a FASTWEB

Saluti.
Andrea
Ultima modifica di Berserk79 il ven mag 16, 2014 1:27 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: modifico messaggio in linea con il regolamento: offese

Andre106
Esordiente
Esordiente

PrecedenteProssimo