Condividi:

Gestione Fastgate da app

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Gestione Fastgate da app #1
mar gen 01, 2019 10:32 pm
Buongiorno,
non riesco ad accedere alla gestione del Fastgate dalla app, mi dà errore 92. Accedendo dal browser nelle avanzate riesco, ma tramite app non posso visualizzare niente, né wifi, né connessione né dispositivi. Come posso risolvere? Grazie

Robyrugge
Esordiente
Esordiente

Re: Gestione Fastgate da app #2
gio gen 10, 2019 3:09 pm
Ho lo stesso problema anch'io da qualche tempo, anche dopo avere effettuato un reset dell'apparato.
L'app funziona bene tranne per la voce Fastgate
Selezionando WIFI - Codice Errore: 92
Selezionando Connessione - Si è verificato un errore
Selezionando Dispositivi - Codice Errore: 103
Selezionando Telefono - A causa di un problema tecnico non è possibile soddisfare la tua richiesta

Premesso che fino a circa un mese fa funzionava tutto ho aspettato perchè magari stavano facendo gli aggiornamenti dell'app, ma ormai sono quasi due mesi di disservizio e sarebbe utile sapere se e soprattutto quando questo problema viene risolto

Simei
Esordiente
Esordiente

Re: Gestione Fastgate da app #3
dom lug 28, 2019 10:24 am
Ciao a tutti.

Da quasi un mese sono nella stessa situazione.
L'APP MyFastweb non dialoga più con il Fastgate restituendo i vari errori 92, 103, ecc...

Non so se questo ha coinciso con un reset del Fastgate.

Ma ho già provato a spegnere e riaccendere il Fastgate reinstallando l'app da zero, ma niente.

Altre soluzioni?

Grazie
Fabio B.
Fabio B.
Primi passi
Primi passi

Re: Gestione Fastgate da app #4
ven set 20, 2019 11:59 pm
Nessuno che abbia risolto?
Fabio B.
Fabio B.
Primi passi
Primi passi

Re: Gestione Fastgate da app #5
mar set 24, 2019 12:30 am
Io, ma... ho risolto sostituendo quella cioféca del fastgate con un FRITZ!Box, totalmente accessibile da Web e dalla sua app dedicata
GB ego sum
Primi passi
Primi passi

Re: Gestione Fastgate da app #6
mar set 24, 2019 8:35 am
Simei ha scritto:Ho lo stesso problema anch'io da qualche tempo, anche dopo avere effettuato un reset dell'apparato.
L'app funziona bene tranne per la voce Fastgate
Selezionando WIFI - Codice Errore: 92
Selezionando Connessione - Si è verificato un errore
Selezionando Dispositivi - Codice Errore: 103
Selezionando Telefono - A causa di un problema tecnico non è possibile soddisfare la tua richiesta

Premesso che fino a circa un mese fa funzionava tutto ho aspettato perchè magari stavano facendo gli aggiornamenti dell'app, ma ormai sono quasi due mesi di disservizio e sarebbe utile sapere se e soprattutto quando questo problema viene risolto

Anche qui la stessa situazione dopo un reset del Fastgate, come consigliato dall'assistenza.
Inoltre accedendo via browser al pannello del Fastgate è scomparsa la parte relativa alla telefonia VOIP, come l'elenco delle chiamate.
Qualcuno ha risolto?

gibbz
Esordiente
Esordiente

Re: Gestione Fastgate da app #7
gio set 26, 2019 8:47 pm
Da oggi io non riesco ad accedere al fastgate nemmeno da Browser:

ERRORE
Si è verificato un errore durante l'esecuzione dell'operazione richiesta.

Verifica di essere connesso alla rete e prova a ricaricare la pagina.

Se il problema persiste, contatta l' assistenza clienti

Qualcun'altro? :-s
Immagine
Suigintou
Primi passi
Primi passi

Re: Gestione Fastgate da app #8
mer ott 09, 2019 8:51 pm
Anche io sono nella stessa situazione. Da browser riesco ma se vado dalla app nella sezione fastgate l'applicazione mi restituisce errore 92 e 103....
Qualcuno è riuscito a risolvere?

Grazie

Andrea.giugni
Esordiente
Esordiente

Re: Gestione Fastgate da app #9
mar ott 22, 2019 9:21 am
Il Fastgate si è aggiornato pochi giorni fa all'ultimo firmware (2019-08-01) e ora la gestione da App Android funziona correttamente. E' anche ricomparsa la sezione telefonia nel menu web del pannello Fastgate.

gibbz
Esordiente
Esordiente

Re: Gestione Fastgate da app #10
ven ott 25, 2019 12:10 pm
scusate ma come si aggiorna il fastgate da solo oppure è da fare manualmente, anche io da app non acceso più alla sezione wi-fi

lele22
Esordiente
Esordiente

Prossimo