Mi ha scritto ieri sera il responsabile dei lavori - colui che va' dagli amministratori per illustrare il progetto ed avere il via libera. Oggi contatterà l'amministratore così si incontreranno e fornirà dettagli. Almeno si rasserenerà - non ho voglia di attendere metà febbraio per incontrarci tra consiglieri oppure marzo l'assemblea - non sono argomenti pertinenti. Non necessitano di autorizzazione, è' un loro diritto avere accesso ai locali per inserire il PTE

Hanno iniziato ieri in guicciardini..il cabinet a cui sarò collegato. Da una parte sono stato fortunato (iniziano i lavori da qui..a breve avrò la traccia al portoncino) dall'altra i lavori non erano ancora visibili...pertanto condomini ed amministratori non sanno di che si parla.
A breve ti farò sapere quando è' programmata la tua via - non mettere in dubbio..è' la via principale

Per ora si allenano nella mia zona....poi Concordia (ho visto i cabinet) Aravecchia...intanto fanno esperienza...poi si arriva in centro.
Dobrebbero terminare per fine anno o poco dopo.
TIM è' scesa nell'arena..da monopolista poteva "stare a guardare" - avevano programmato di portare in ftth 29 città entro il 2020 ed OF l'ha spiazzata. Certo che il ruolo di FW in flash fiber è' strano - leggevo di clienti FW a Firenze..raggiunti da ftth Tim e FW nulla.
Che si decidessero - intanto continuò a rimanere in adsl..FW non vuole passarmi alla sua rete fastweb 200mb

Aggiornamento - come da attese da mercoledì hanno iniziato i lavori in via Alfieri-via guicciardini. La macchina tracciatrice ha iniziato a tagliare ed hanno inserito le varie condotte. In pratica tutta la zona ha il divieto di sosta...idem sotto casa mia (per ora per lavori di Atena) - vedo che in mezza città stanno avanzando i lavori di Atena - immagino siano collegati anche ai lampioni Smart che accennavi..ma penso che siano in sinergia con Amteco per la posa delle condotte)