Grande...quindi hai visto che si parte..ci siamo
Cosa bellissima che iniziano proprio nella via che sfocia davanti a casa mia - immagino che per raggiungermi debbano solo tagliare per far arrivare la fibra (oppure entrano dalle condotte Enel -Atena....o metteranno altro armadio per servire la via)
I segni ai palazzi e' dove arriveranno esternamente..poi avranno le varie richieste da sbrigare con gli mministratori (se non gia fatto). Ci saranno poi altre squadre..dopo le autorizzazioni..che procederanno all'interno. Sabato scopriro' di piu
Che tu conosca 3 clienti fastweb e tutti e 3 siano in attesa del cambio tecnologia mi sorprende assai...mi chiedo cosa sia servito l'investimento in tutti gli armadi (ne hanno messi ovunque) e poi non utilizzati. Quale sara' il motivo? Disaccordi (contratti) con Telecom? Mi auguro che fastweb rinsavisca..mantenga il piano con Telecom per Flash Fiber ma nelle altre citta - se e' disponibile la ftth con OF passi su tale rete - prima di tutto viene il servizio al cliente. Inutile dare una fibra Vula ai clienti su doppino di rame quanxo puoi dare ben altro - nel giro di 2-3 anni la disponibilita sara diversa..il mercato ti chiedera la ftth e tu rimani imbrigliato con Telecom...con i modem fastgate con luce rossa..senza linea per un ----- di fecnico che erroneamente ha staccato l'utenza del cliente fastweb..e poi ad attendere tlecom che si degni di prendere in mano la pratica - a leggere il forum ci sono situazioni paradossali (e la tua e' li a dimostrarlo...ma anche la mia attesa di 9 mesi per un cambio tecnologia.)
Fastweb batti un colpo

dicci come mai hai riempito Vercelli di cabinet per la fibra...e dopo 9 mesi mi scarti la richiesta perche la zona non e' coperta! Vorrei evitare di pasare dalla 20 mega ad 1giga di botto