MP arrivati! Complimenti per il... futuro e spero di essere nelle stesse condizioni!
L'astio nei confronti del call center - ma qui andiamo momentaneamente OT, poi chiudo subito la parentesi -, invero piuttosto generalizzato, scaturisce da situazioni in cui evidentemente diversi utenti sono incappati, e purtroppo non sono sfuggito nemmeno io. Mi riferisco a risposte tecnicamente superficiali e non risolutive, scaricabarile da sezione amministrativa a tecnica e viceversa, contraddizioni da una telefonata all'altra a distanza di un minuto, ticket chiusi senza aver risolto il problema per cui ci si era rivolti all'assistenza e simili. Poi anche a me, per fortuna, è capitato qualche operatore che sapeva il fatto suo e ha fatto quanto fosse nelle sue possibilità, però bisogna essere fortunati per incocciarlo al primo colpo!
Tornando in topic, direi che sembrano davvero in fase di progettazione (cantieri al momento non ne vedo ma ho anche poca possibilità di girare ultimamente).
La città non è grossa, sicuramente meno di altre in lavorazione, se non ci saranno intoppi soprattutto burocratici potrebbero farcela nei tempi previsti! Il numero del mio amministratore glielo mando io scritto col mio stesso sangue se lo vogliono!
H