Condividi:

fastgate non si apre la pagina di setting

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: fastgate non si apre la pagina di setting #71
mar giu 05, 2018 2:43 pm
invece a me il reset del router non è servito .
le ho provate tutte e l'assistenza telefonica non ci capisce nulla.
se provo ad aprire myfastgate la risposta è:

Impossibile raggiungere il sito
Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di myfastgate.
DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN

i dns che adopero sono quelli automatici dal router

ottavio.monini
Esordiente
Esordiente

Re: fastgate non si apre la pagina di setting #72
mar giu 05, 2018 3:28 pm

(%)Nick Cable
NickCable
Moderatore
Moderatore

Re: fastgate non si apre la pagina di setting #73
mar giu 05, 2018 4:24 pm

ottavio.monini
Esordiente
Esordiente

Re: fastgate non si apre la pagina di setting #74
sab ott 06, 2018 9:09 pm
Ciao a tutti,

vi risulta che durante le operazioni di assegnazione IP pubblico venga inibita l'interfaccia web del router fastgate?
Ci ho passato il pomeriggio per riconfigurare tutto dopo il passaggio da TIM a Fastweb.
Ora non c'è la possibilità di accedere. Ping OK, sia wifi che cavo ma non carica l'interfaccia web con la login.
grazie. buona serata

sgas75
Esordiente
Esordiente

Re: fastgate non si apre la pagina di setting #75
dom feb 03, 2019 7:39 pm
Ciao a tutti, io sono riuscito nel seguente modo:
con lo smartphone (tramite chrome) sono riuscito ad arrivare alla pagina di login e sono riuscito ad entrare. Se non riuscite con lo smartphone provate con il tablet, con l'Iphone, con un altro PC, è l'unica maniera per risolvere il problema.
Una volta entrato dovete andare su "AVANZATE" e scorrere fino alla " restrizione accessi ". Quì si trova l'inghippo, ovvero bisogna consentire l'accesso ai dispositivi con i quali volete entrare nel modem.
Fatto questo potrete riutilizzare il vostro PC normalmente.

Buona fortuna :D :D :D

Pape67
Esordiente
Esordiente

Re: fastgate non si apre la pagina di setting [risolto] #76
gio lug 25, 2019 5:52 pm
Salve, strano problema il mio.
Con connessione wi-fi riesco ad accedere ai settings del router.
Connessione ethernet (stesso Mac) non riesco ad accedere.
Pagine di loading e poi nulla.
La navigazione web funziona, dns di default, device inserito tra quelli che possono avere accesso ai settari del router.

Provato sia con http://192.168.1.254 che http://myfastgate/ e vari browser, riavviato fastgate etc ma nulla.

Avete soluzione?

Luca

edit: accedendo con il mio cell poi avanzate->configurazione trovo che il Mac configurato in ethernet ha altro indirizzo MAC, aggiunto ai dispositivi che hanno accesso, risolto. B-)
Websitter
Esordiente
Esordiente

Re: fastgate non si apre la pagina di setting #77
gio ago 08, 2019 9:12 am
Ciao mi hanno cambiato l'altro ieri il fastgate difettato(voip non funzionante) con un fastgate della technicolor, e per aprire le pagine di configurazione ci mette secoli, addirittura per aprire tutte le porte ci ho messo 5 ore! ho provato anche a fare 3 reset ma la situazione non è cambiata, dite che dipenda dal modem? mi conviene richiedere la sostituzione?

robyevolution
Primi passi
Primi passi

Re: fastgate non si apre la pagina di setting #78
dom gen 05, 2020 7:25 am
Ho anche io questo problema. Non riesco ad accedere alla pagina di configurazione.
Devo chiamare l’assistenza o altro?

Grazie a tutti

Walter.C
Esordiente
Esordiente

Re: fastgate non si apre la pagina di setting #79
dom feb 16, 2020 3:56 am
Buonasera/notte a tutti,
stesso problema segnalato dagli utenti da almeno due anni. Impossibile accedere alla pagine di configurazione router da diversi browser.
Cosa devo fare ??? c'e` qualche smanettone misericordioso che potrebbe aiutarmi o segnalarmi un altro forum per risolvere il problema?

marcocram
Esordiente
Esordiente

Re: fastgate non si apre la pagina di setting #80
mer mar 18, 2020 1:22 am
idem!
Provato sia http://192.168.1.245/ , http://myfastgate/, sia da diversi PC che da diversi cellulari, ma niente.
anche https://fastweb.it/myfastweb/servizi-fa ... gura-wifi/, dal quale un tempo si riusciva ad accedere ad alcune (limitate) impostazioni, non sembra funzionare da settimane.

z4g0
Esordiente
Esordiente

PrecedenteProssimo