Condividi:

email

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: email #11
lun set 09, 2019 9:17 am
Non funzionano 2 account su 4 da sabato. Stamattina hanno detto che ci stanno lavorando, ma che non sanno quando verrà risolto il problema. La cosa assurda è che l'operatrice mi ha detto che siccome il problema è accaduto sabato, solamente oggi hanno incaricato il servizio tecnico di risolvere il problema. Credo che una azienda come Fastweb debba avere un servizio tecnico sempre operativo, anche nei weekend, soprattutto nei casi come questo dove si interrompe un servizio molto delicato come quello della posta elettronica.

Emiliano7676
Esordiente
Esordiente

Re: email #12
lun set 09, 2019 11:05 am
Stesso vostro problema, su 4 caselle solo 1 ha il problema, via web riesco ad accederci ma sono scomparse tutte le email..
ImmagineImmagineImmagine
Dark-Vex
Primi passi
Primi passi

Re: email #13
lun set 09, 2019 12:43 pm
dino.ferrini ha scritto:Da questa mattina, la posta non funziona più, sia sul pc che in rete. Sono andato sulla posta sul web ed ho trovato tutti i messaggi assenti, no riesco a capire la ragione.

Al momento la posta sta funzionando.

dino.ferrini
Esordiente
Esordiente

Re: email #14
lun set 09, 2019 12:54 pm
Continua a non funzionare

Emiliano7676
Esordiente
Esordiente

Re: email #15
lun set 09, 2019 2:38 pm
ora la posta funziona ma cosa le mail di queste 24 ore circa che fine hanno fatto??

mauro61!!
Esordiente
Esordiente

Re: email #16
lun set 09, 2019 2:46 pm
Ricordatevi che se usate la posta di Fastweb, nel momento in cui doveste cambiare operatore quelle caselle verrebbero perse.
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: email #17
lun set 09, 2019 4:37 pm
Ciao...allora la posta ha ripreso a funzionare solo che i due account che non andavano non sapendo che fosse un problema fastweb li ho eliminati e tentato di reimpostarli, naturalmente con esito negativo perchè il problema non era mio...ora che però li ho reinstallati con successo mi sono accorto che di default come tipo di account sono IMAP mentre quelli che han sempre funzionato sono ancora POP. Come mai? Cosa cambia tra un tipo e l'altro? Anche perchè non c'è modo di reimpostare "POP".Scusate ma non sono una cima in queste cose.Grazie

Bellissima
Esordiente
Esordiente

Re: email #18
gio set 12, 2019 4:53 pm
Su 3 account ancora oggi da sabato ne funziona solo 1.
Sto contattando l'assistenza giornalmente, ma non ho avuto nessuna risposta sui tempi di ripristino.
Alla seconda chiamata mi hanno anche detto che tutti i problemi erano rientrati.
La soluzione per ora che mi hanno dato è ... di cambiare mail nel frattempo.

zzape07
Esordiente
Esordiente

Re: email #19
lun set 16, 2019 11:43 pm
Da stasera mi e' nuovamente impossibile inviare posta da 2 dei mi 4 account
di posta. 12 giorni fa lo stesso problema.
inoltre in questi ultimi 2 giorni ho visto aumentare lo spam.

Che sta succedendo ?

Stefano

steber
Primi passi
Primi passi

Re: email #20
mar set 17, 2019 9:00 am
cara Fastweb, cortesemente dovresti dare aggiornamenti in merito ai tuoi clienti anche con un sms..l'assistenza facile che pubblicizzi dove sta?? :( :( :(

Tico
Esordiente
Esordiente

PrecedenteProssimo