Condividi:

ddlstorage da oggi oscurato?

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: ddlstorage da oggi oscurato? #31
gio lug 03, 2014 2:44 am
Driante mi fa morire Immagine

Buonanotte Immagine
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #32
gio lug 03, 2014 1:54 pm
Ciao a tutti

anch'io purtroppo come tutti sono rimasto a piedi e dire che avevo ancora 7 gg di premium. Comunque a mio avviso "Morto un papa se ne fà un altro" e se ricordate chiuso megaupload si è passati a molti altri siti hosting il migliore ( per me) è DDLstorage ora gli altri tipo mega, medifire, wupload, depositfiles......................... e molti altri sono raggiungibile normalmente quindi ci vorra poco a cambiare posto hai file.
Jascha
Esordiente
Esordiente

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #33
gio lug 03, 2014 2:22 pm
Jascha ha scritto:Ciao a tutti
anch'io purtroppo come tutti sono rimasto a piedi e dire che avevo ancora 7 gg di premium.

e sarebbe un diritto potersi rivalere sui giudici che hanno emesso l'ordinanza per il danno subito vale la pena chiedersi se ciò sia possibile
Jascha ha scritto:Comunque a mio avviso "Morto un papa se ne fà un altro"

no. Perché di questo passo li elimineranno tutti, è sbagliato pensarla così, entità commerciali non devono poter chiedere, sfruttando leggi da esse stesse preparate o suggerite o agevolate, l'esclusione dal mercato di servizi di stoccaggio file che sono NEUTRI e perfettamente in regola. Inoltre ddlstorage mica è morto:

http://www.downforeveryoneorjustme.com/ddlstorage.com

Jascha ha scritto:e se ricordate chiuso megaupload

i dati nei server di Capathia prendono la polvere e le tracce magnetiche si indeboliscono

Jascha ha scritto:si è passati a molti altri siti hosting il migliore ( per me) è DDLstorage

Quindi ideale per diffondere contenuti interessanti (anche autoprodotti e su cui il creatore che li condivide detiene ogni titolarità) capaci di attrarre l'attenzione e i click. Che strano che ora venga filtrato a livello IP dai provider nazionali, vero? Sarà che era così popolare da siottrarre visite ai siti commerciali, magari quelli che si arrubano i filmati da youtube e ciu schiaffano sopra il loro copywrong e mettono riproduzione riservata sopra un articolo scopiazzato parola per parola?

http://brunosaetta.it/attualita/gli-aut ... shing.html
In conclusione appare sempre più ovvio che l'industria del copyright non vuole affatto difendere i propri diritti, tutelare gli interessi degli autori, e colpire gli illeciti, quello che vuole è che in rete non si diffondano contenuti "popolari ed interessanti", in maniera facile, perché ciò è in contrasto con i propri specifici interessi economici che constano nel realizzare una scarsità indotta, e quindi consentire loro di guadagnare di più. L'industria del copyright, insomma, non vuole altro che si impedisca a tutti, eccetto loro stessi, di diffondere contenuti, che sia reso impossibile che gli artisti saltino gli editori intermediari, appunto l'industria del copyright, e quindi sia reso impossibile che gli artisti, quelli che dovrebbero difendere, distribuiscano contenuti direttamente al pubblico, come aveva annunciato di voler fare Kim Dotcom con Megabox, il suo nuovo sito in preparazione. Poi, si sa, c'è stato l'arresto...

Jascha ha scritto:ora gli altri tipo mega

per cui un nuovo raid è in preparazione

Jascha ha scritto:mediafire

anche per questo un raid sarà in preparazione

Jascha ha scritto:wupload

già estromesso dal web

Jascha ha scritto:depositfiles......................... e molti altri sono raggiungibile normalmente quindi ci vorra poco a cambiare posto hai file.

ma ci vuole assai molto più pochissimo a farli filtrare o minacciare grazie al potere lobbistico-criminale del copywrong; non dovete fare questi pensieri, specie se ignorate vpn et similia (ed è uno strazio leggere i commenti su faccialibro - livello medio di informazione tendente a zero)
Driante
Utente esperto
Utente esperto

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #34
gio lug 03, 2014 3:47 pm
mago43 ha scritto:...Ma che un utente avesse dei problemi era anche giusto... vuoi un servizio premium? Lo paghi... quindi...
Insomma se una cosa funziona è il P2P e tutto lo sbattimento per un sito non lo capisco a meno che non si tratti di un qualcosa di nicchia introvabile altrove!

Driante ha scritto:questo ce lo devono spiegare Neuro e quelli altri che si lamentano. Ma d'altra parte la censura agisce sulle masse e le masse, che da poco hanno scoperto i dns non sono ancora avvezze alle vpn, quindi, se uno si mette nei loro panni, si vedono private di una possibilità che prima avevano, e non sanno che ce l'hanno ancora, questa deve essere la ragione della foga e dello sbattimento, che si ripresenterà quando bloccheranno le vpn e dovranno usare o stelthvpn o sstp; cioé: la censura è sempre un passo avanti alle masse

Allora il discorso è abbastanza offtopic, ma cmq vi dico il mio punto di vista, il p2p è già morto anni fà, parlo di quello pubblico accessibile a tutti (emule, torrent, etc..) poi esitono altre realtà private (private tracker, ftp, etc....) ed a pagamento, ed altri addirittura inarrivabili. Io ho iniziato con le BBS su Amiga... per cui qualcosina la sò sul warez...

Ora il p2p emule e torrent, quelli comuni come dicevo sono morti perchè la gente non seeda, il cosidetto "Hit & Run" ovvero prelevano quello che gli serve e spariscono, lo tolgono dalla condivisione, per cui nel giro di qualche mese, anno, la roba almeno la maggioranza è senza "fonti" per cui stai li a penare per quel 3% che ti manca (e del 97% che hai scaricato non te ne fai nulla) e che non arriverà mai..... senza parlare delle velocità assolutamente ridicole, ricordo che una volta per scaricare un film introvabile con emule son stato costretto a lasciare il pc acceso 6 giorni di fila (oggi non lo farei manco sotto tortura), per non parlare dei fake, dei trojan, key logger etc... che spesso il p2p pubblico regala.

Il vantaggio diI siti di filehosting come ddlstorage detti "Cyberlooker" e che carichi i files, e li rimangono per sempre (ovvio tranne per i delete dovuti al DMCA) i server son tutti veloci e da utenza home scarichi sempre al massimo della banda, zero attese, velocità e fattore non poco rilevante, NON condividi nulla e quindi non rischi nulla cosa che invece fai abitualmente quando rimani a "seedare" un torrent ritenuto illegale. Per questo il "Cyberlooker" ha surclassato i vari p2p, non cè proprio storia.

Ddlstorage è l'unico filehosting italiano che si è sempre dimostrato serio ed affidabile, negli anni ne sono nati altri ma si son dimostrati tutti truffatori, facevano abbonare la gente e sparivano nel nulla assieme ai soldi, per questo oggi è il nr. 1 tra quelli usati in italia. Per questo motivo tutti i forum "warez ita" usano questo hosting.

Aggiungo che in questo caso assolvo Fastweb, visto l'ordine di inibizione di certo non poteva opporsi.

P.s. Io ho già risolto ieri stesso per i download, visto che ho 4 server dedicati dislocati in 4 diverse nazioni del pianeta terra, di cui due con porte 10Gbps (che mi costano un occhio della testa, non chiedete e che servono) ho tirato su due bei server uno ftp ed uno http ed Amen, devo solo decidere quale dei due usare :D e scarico sempre al max della mia banda =))

Caro mago43 :ymparty: come vedi avvolte le "masse" stanno avanti alle censure.

W DDLSTORAGE.COM
Neuro
Primi passi
Primi passi

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #35
gio lug 03, 2014 4:06 pm
Ok, capisco il tuo punto di vista... ma premettendo che il motivo principale su cui hai basato la risposta, qui non è un argomento ben accetto, continuo a pensare che ci saranno sempre alternative.
Detto questo, non sapevo fosse proprio italiano... e per questo mi meraviglio ancora di meno della sua chiusura... visto che per riflesso per quanto riguarda l'argomento da te trattato ho sempre guardato verso l'est...
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #36
gio lug 03, 2014 4:17 pm
mago43 ha scritto:Ok, capisco il tuo punto di vista... ma premettendo che il motivo principale su cui hai basato la risposta, qui non è un argomento ben accetto, continuo a pensare che ci saranno sempre alternative.
Detto questo, non sapevo fosse proprio italiano... e per questo mi meraviglio ancora di meno della sua chiusura... visto che per riflesso per quanto riguarda l'argomento da te trattato ho sempre guardato verso l'est...

Si sono italiani, la sede legale di fatto è ad Udine, ma i server dopo una recente "catastrofe" li han prontamente spostati
ad Amsterdam, "sanno il fatto loro" ma purtroppo sono nel mirino delle autorità già da un anno, speriamo resistano... #:-s continuano a rompergli le balle
Neuro
Primi passi
Primi passi

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #37
gio lug 03, 2014 7:24 pm
Ma che c...o solo perchè Fastweb è sarda ha subito attuato gli "ordini" di un piccolo magistrato di provincia.
Mentre noi ci perdiamo in chiacchiere, TELECOM consente, fregandosene dell'ordine del "magistrato", ai propri utenti di accedere tranquillamente a DDLStorage.
Mi sà che ritorno alla "rivoluzionaria" TELECOM

mulder59
Esordiente
Esordiente

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #38
gio lug 03, 2014 7:29 pm
E sapete cosa mi fà ------ di più è che senza sapere se io ho qualche files importante su DDLStorage, questa m...a di Fastweb mi impedisce di entrarci senza nemmeno mandare una e-mail ai propri utenti.
Aveva ragione mio nonno, quello che conta 'e a capa del RE cioè il denaro che noi in tanti diamo ad un provider che in Romania (e dico Romania) farebbe ridere i polli.
D'altra parte mica si discute su come dotare il paese della Banda Larga, anzi si cerca di limitare ancora di più quel poco che abbiamo.
Insopportabile

mulder59
Esordiente
Esordiente

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #39
gio lug 03, 2014 7:30 pm
giusto per curiosità, forse stasera mi ci apro un account gratuito su ddlstorage, se però assumessero Fulvio Sarzana per far revocare il provvedimento, mi sa che spenderebbero assai bene i soldi della parcella. L'avvocato Sarzana è uno che sa il fatto suo ed ha già avuto successo in revoche di ordinanze di questo genere

http://www.fulviosarzana.it/studio-lega ... associati/
Driante
Utente esperto
Utente esperto

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #40
gio lug 03, 2014 7:35 pm
mulder59 ha scritto:Mentre noi ci perdiamo in chiacchiere, TELECOM consente, fregandosene dell'ordine del "magistrato", ai propri utenti di accedere tranquillamente a DDLStorage.
Mi sà che ritorno alla "rivoluzionaria" TELECOM

non è così: TUTTI i provider nazionali si dovranno adeguare, c'è chi lo fa più velocemente e chi più lentamente, questione di giorni e tutti gli ISP DOVRANNO (per legge) filtrare il sito a livello IP

invece puoi fare qualcosa di molto più costruttivo: andare a indagare su CHI sia stato il promotore dell'azione giudiziaria contro ddlstorage; sono quasi sicuro che inizi con F e termini con la M o la V
Driante
Utente esperto
Utente esperto

PrecedenteProssimo